NUOVA Husqvarna TC 250 2021

NUOVA Husqvarna TC 250 2021

MOTORE

Il motore a 2 tempi della Husqvarna TC 250 vanta un design assolutamente innovativo, concepito per centralizzare le masse rotanti e ridurre le vibrazioni offrendo allo stesso tempo il massimo livello di prestazione della classe. Da generazioni, la semplicità e i costi di manutenzione contenuti fanno del 2 tempi uno dei motori preferiti dai piloti.

TELAIO AL CROMO-MOLIBDENO

Progettato con precisione per ottenere un perfetto equilibrio tra rigidità e flessione torsionale, il telaio vanta una geometria avanzata volta a garantire un feedback preciso per il pilota, maneggevolezza, assorbimento dell’energia e stabilità sul dritto. Il telaio è rifinito con un esclusivo rivestimento blu a base di polvere e protezioni del telaio di serie che garantiscono il massimo livello di protezione e durata.

SOSPENSIONE ANTERIORE WP XACT

La forcella ad aria di tipo split da 48 mm presenta una molla ad aria incapsulata e una camera dell’olio pressurizzata per uno smorzamento graduale e costante. I bypass più ampi per olio e aria riducono i picchi di pressione, mentre le nuove cartucce di 10 mm più corte e i foderi offrono una migliore rigidità. In combinazione con un nuovo sistema di smorzamento mid-valve, la forcella offre livelli eccezionali di feedback e comfort per il pilota. Le impostazioni sono facilmente regolabili grazie a una singola valvola pneumatica per il precarico e a registri di compressione ed estensione facilmente accessibili. La pompa dell’aria necessaria per regolare la pressione dell’aria nella forcella è inoltre fornita di serie.

COMPONENTI

Oltre al lungo elenco di componenti di elevata qualità montati di serie, la Husqvarna TC 250 vanta le tecniche di progettazione e le tecnologie più progressive disponibili sul mercato.

IN EVIDENZA SUL MY21:

  • Nuova app del catalogo Accessori Tecnici di Husqvarna Motorcycles, che consente numerose personalizzazioni della mappa motore e fornisce indicazioni sul set-up ottimale delle sospensioni per tutti i modelli FC
  • Nuova idraulica con valvola centrale per la forcella WP XACT con tecnologia AER
  • Nuove cartucce e nuovi foderi forcella, entrambi più corti di 10 mm
  • Nuove tenute a basso attrito per i leveraggi del monoammortizzatore WP XACT
  • Nuovo rivestimento sella
  • Nuove grafiche d’impatto, giallo elettrico e blu scuro
  • Sovrastrutture d’avanguardia, per una ergonomia ottimale
  • Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con caratteristiche flessionali accuratamente determinate
  • Innovativo telaietto in composito in due pezzi
  • Cover airbox intercambiabili su tutti i modelli FC per un flusso d’aria ottimizzato
  • Piastre forcella lavorate CNC dal pieno
  • Frizione con idraulica MAGURA per azionamenti perfetti in ogni condizione
  • Pinze e dischi freno Brembo ad alte prestazioni che uniscono una potenza frenante superiore al massimo controllo e confidenza
  • Traction control e launch control con settaggi avanzati (modelli 4T)
  • Avviamento elettrico per non perdere tempo quando la moto si spegne
  • Leggera batteria Li-ion da 2,0 Ah
  • Manubrio ProTaper
  • Comando del gas con progressione della camma regolabile e manopole ODI dal montaggio semplificato
  • Cerchi D.I.D. con incisioni laser
  • Cambi prodotti da Pankl Racing Systems

Andare a vedere sul sito ufficiale cosa dicono

Buona visione! Ci sono gia in programma dei video molto interessanti , con prove in strada e molto altro! Per rimanere in contatto vi invitiamo di iscrivervi.

Materiali, tecnologia, peso , prezzo , confort , e molto altro!

Segui anche gli altri video sul nostro canale ufficiale 

Leave a Reply