Maschera Leatt Velocity

[stm_sidebar sidebar=”651″][stm_post_meta_bottom]

Maschera Leatt Velocity

Maschera Leatt Velocity

Con la maschera per motocross Velocity , Leatt porta sul mercato una protezione a prova di proiettile, anti sabbia e anti polvere, super accattivante, compatibile con tutti i caschi; il tutto ad un prezzo incredibilmente vantaggioso. La combinazione di un prodotto super protettivo, con lenti a doppia camera (antifog perenne).

Le maschere Velocity 5.5, Velocity 4.5,  Velocity 6.5  sono facilmente indossabili grazie a un pratico cinturino che consente di fissare in sicurezza la mascherina sul viso, implementate con la tecnologia Leatt, ha inserito un sistema a doppia lente così potente da resistere anche ai proiettili. Le maschere trovano il loro impiego in qualsivoglia condizione atmosferica, sia in giornate soleggiate che piovose, che addirittura in condizioni di nebbia fitta, dal momento che possono contare anche su un sistema anti-fog. Il design è accattivante, restituisce un’ottima vestibilità generale sul viso e con la possibilità di rimuovere anche il paranaso dalle maschere stesse. Ad aggiungere ulteriore fattore di sicurezza interviene un sistema di schiuma assorbi-impatto disposto a triplo strato nella superficie interna della maschera

Tutto questo verrà trattato nel video articolo.

Buona visione! Ci sono gia in programma dei video molto interessanti , con prove in strada e molto altro! Per rimanere in contatto vi invitiamo di iscrivervi.

Materiali, tecnologia, peso , prezzo , confort , e molto altro!

Segui anche gli altri video sul nostro canale ufficiale 

[stm_post_author_box][stm_post_comments]