Husqvarna TC 125 2020 Recensione

Slide

Husqvarna TC 125 2020 Recensione

NOVITÀ PER IL 2020? Molto poco. I componenti delle sospensioni sono stati aggiornati, includendo un cambio di nome dalle forcelle AER alle forcelle XACT. Quando arriva la spinta, ciò che differenzia il TC2020 125 da un TC2019 125 sono i cambiamenti di smorzamento interno sia nelle forcelle che negli ammortizzatori.

Frizione. Sebbene le parti della frizione DS siano le stesse della KTM 125, la frizione Husqvarna TC125 è attivata da un cilindro principale Magura e da un’unità frizione frizione. KTM utilizza parti Brembo.

 Freni. Sia la Husky che la KTM utilizzano le pompe freno e le pinze Brembo, ma Husqvarna utilizza rotori con marchio Husqvarna da una fonte esterna (molto probabilmente GSK), mentre la KTM 125SX ha rotori Galfer.

 Cerchi. Husqvarna è dotata di cerchi DID DirtStar, mentre la KTM ha cerchi Takasago Excel.

 Sede. Il TC125 ha un’altezza del sedile leggermente più alta, molto probabilmente un sottoprodotto dell’airbox / telaio ausiliario in plastica, e il rivestimento del sedile Husky è blu e ha una trama piramidale. KTM utilizza un coprisedile nero con una texture replica in pelle di vacchetta e linee in rilievo.

Manubri. Husky specifica le barre Pro Taper, mentre KTM utilizza le barre Neken.

Coperchio frizione. Husqvarna ottiene una copertura della frizione color bronzo con il logo Husqvarna a vista con pistola in lettere rialzate, mentre la KTM ha un aspetto in alluminio grezzo e una trama a chiazze con un piccolo logo KTM.

 Silenziatore. Il silenziatore Husky TC125 è anodizzato nero, mentre il silenziatore KTM è in alluminio grezzo.

 Protezioni forcella. Husky TC125 ha protezioni forcella giallo brillante (con una protezione gialla aggiunta sotto la targa anteriore per proteggere il morsetto triplo inferiore anodizzato nero). La KTM presenta protezioni forcella in plastica bianca con grafica arancione.

 Colore cornice. La cornice di Husky è blu. La cornice KTM è nera.

 Plastica. Tutti i pezzi in plastica, tra cui la targa anteriore, il serbatoio del gas, le ali del radiatore, i parafanghi, le protezioni del telaio airbox / telaio ausiliario e i pannelli laterali sono specifici del marchio.

 

Buona visione! Ci sono gia in programma dei video molto interessanti , con prove in strada e molto altro! Per rimanere in contatto vi invitiamo di iscrivervi.

Materiali, tecnologia, peso , prezzo , confort , e molto altro!

Segui anche gli altri video sul nostro canale ufficiale 

Lascia un commento