Recensione casco da cross Just1 J12

Recensione completa casco da cross casco Just1 J12

In questo video troverete la recensione del casco da cross Just1 J12.

Leggero e resistente casco da motocross della Just1 in fibra di carbonio resistente che garantisce sicurezza eccezionale. J12 è anatomico grazie all’esclusivo sistema Just1 “NBFF” (Neck Brace Front Fit), che distribuisce la forza d’urto su un’area più grande del collare in caso di incidente e ha guanciali rimovibili realizzati con “J.1.ER” (JUST 1 Emergency Remove). Condotti di ventilazione modellati nella calotta interna collegati alle porte di ventilazione della calotta esterna e interno antibatterico che forniscono traspirazione e rapida asciugatura per far rimanere il casco fresco più a lungo.
– Calotta del casco in fibra di carbonio resistente agli urti.
– Calotta realizzata in due misure per il minor peso e la vestibilità migliore.
– Il casco è anatomico con l’esclusivo sistema Just1 “N.B.F.F.” (Neck Brace Front Fit) che distribuisce la forza d’urto su un’area più grande del collare in caso di incidente.
– Interno estraibile e lavabile in materiale traspirante antibatterico.
– Guanciali rimovibili dotati di “J.1.E.R.” (JUST 1 Emergency Remove)
– Mentoniera interna con porte di ventilazione.
– Calotta interna in polistirolo stampato con canali d’aria stampati che contribuiscono alla buona ventilazione del casco.
– Ventilazione grazie a diverse prese d’aria nella parte posteriore e anteriore che garantiscono una buona circolazione dell’aria all’interno del casco, eliminano l’umidità e il sudore e permettono al casco di asciugarsi più rapidamente.
– Visiera regolabile con aperture per la ventilazione.
– Sottogola con doppio anello a D che offre vestibilità perfetta e un sistema di fissaggio sicuro.

Materiali, tecnologia, peso , prezzo , confort , e molto altro!

Lascia un commento